News » Novità nel team di LSA

25/03/2022

Novità nel team di LSA

Con il mese di marzo è ufficiale un doppio importante cambiamento nella squadra di LSA. 

Dopo oltre trentacinque anni di atttività presso lo studio, l'Arch. Giuseppe Altana ha deciso di ritirarsi per dedicare tempo e attenzioni alla sua famiglia e ai suoi hobby. 

Giuseppe si laureò al Politecnico di Milano nel 1983 con il Professor. Giorgio Grassi con una tesi di composizione architettonica. 

Dopo due anni entrò nello studio LSA ricoprendo vari ruoli fino a diventarne socio. Nel corso degli anni Giuseppe è stato un punto di riferimento, una figura colta e affidabile che ha contribuito attivamente ad alcuni dei più importanti progetti realizzati dallo studio. 
Contestualmente al pensionamento di Giuseppe, LSA ha potuto trovare un nuovo socio, l’Arch. Luca Sassi che è entrato nella compagine dello studio. 
Luca inizia la collaborazione con LSA nel 2018, dopo un’esperienza di lavoro in Olanda. In questi quattro anni ha avuto modo di confrontarsi con varie scale di progetto dimostrando passione per l’attività e grande attenzione al risultato architettonico. 
Lo studio augura il meglio a Giuseppe e Luca, per i nuovi percorsi che li aspettano, che seppur diversi saranno intrapresi da entrambi con entusiasmo e coraggio.