News » Progettazione e consulenza per la logistica

24/01/2024

Progettazione e consulenza per la logistica

A conferma della radicata e crescente professionalità di Studio LSA nell’ambito della logistica e della trasportistica aziendale, lo studio consolida la propria esperienza in tale campo anche nel 2024 acquisendo importanti incarichi.
In un primo caso si tratta di un rapporto di consulenza per la progettazione di una nuova piattaforma logistica a Castelnuovo di Porto (Roma) di cui Studio LSA è stato incaricato dal committente MARR, S.p.A. (gruppo Inalca S.p.A.) che si occupa del trasporto e della distribuzione nel settore ‘food’. Il ruolo di Studio LSA è di affiancamento al ‘Transformation and Infrastructure Officer’ aziendale alla guida dell’attività di ampliamento della rete delle unità distributive di MARR. 
In un secondo caso invece, l’impegno dello studio è stato rivolto alla progettazione della nuova sede di GAER, consorzio di commercianti di elettrodomestici ed elettronica di consumo nata a Reggio Emilia, città che ospiterà la nuova piattaforma. Studio LSA nel ruolo di progettista sarà responsabile di tutta la fase progettuale unitamente alle fasi preliminari di inserimento urbanistico e, in futuro, della Direzione Lavori.
Per Studio LSA, già al lavoro sui suddetti incarichi, è una conferma della profonda competenza acquisita in oltre trent’anni nel settore della logistica e delle infrastrutture di trasporto, un ambito sempre più rilevate nel panorama economico locale e nazionale.